Royal Enfield lancia la nuovissima Meteor 350 cruiser

al top della categoria, guidabile con patente A2  disponibile nella nostra concessionaria ufficiale Royal Enfield

● Il progetto è nato dalla collaborazione tra i due centri tecnici d’avanguardia Royal Enfield a Bruntingthorpe (Regno Unito) e Chennai (India)

● Design raffinato, abbinato a un motore e una ciclistica completamente rinnovati che comunicano sicurezza

● Disponibile in 7 colorazioni suddivise in 3 diverse varianti: Fireball, Stellar e Supernova 

● Novità assoluta: il sistema di navigazione TBT (Turn-By-Turn) Royal Enfield Tripper per fornire indicazioni stradali in tempo reale, messo a punto su piattaforma Google Maps 

● Il modello è supportato da una gamma di Accessori Originali progettati e sviluppati ad hoc

Il naming si ispira a un iconico modello Royal Enfield del secolo scorso, la Meteor, che lanciata alla fine del 1952 fu una moto di grande successo, la cui reputazione si è conservata nel tempo. La nuova Royal Enfield Meteor 350, come la sua antenata, si distingue per l’inconfondibile stile Royal Enfield ma introduce molte novità assolute ed è destinata a diventare un modello altrettanto straordinario e al passo coi tempi.

Rivolta a un ampio spettro di motociclisti – dai pendolari ai cruiser che viaggiano nel fine settimana, da chi desidera provare moto accessibili ai motociclisti di ritorno o gli studenti – la Meteor 350 è una moto versatile, ideale per principianti assoluti ma anche per i motociclisti esperti.

Progettata e sviluppata dai team di designer e ingegneri operativi presso i due centri tecnici all’avanguardia del brand a Chennai (Tamil Nadu) e a Bruntingthorpe (Regno Unito), la Meteor 350 è una moto accattivante in cui la qualità e la cura dedicate alla meccanica, agli accessori e alle finiture hanno raggiunto nuovi livelli per garantire sul mercato un mezzo moderno e al top della gamma, mantenendo il DNA essenziale di Royal Enfield.

Siddhartha Lal, amministratore delegato di Eicher Motors, commenta così il lancio del nuovo modello: “La Meteor 350 è una cruiser estremamente raffinata, semplice e accessibile. È un’affascinante combinazione di stile classico e tecnologia moderna”.

Arun Gopal – Head of Business Markets EMEA – dichiara: “Uno degli obiettivi principali di Royal Enfield è avvicinare il maggior numero possibile di persone al motociclismo e riteniamo che i nostri prodotti siano validi strumenti per questo scopo. Il lancio della Meteor 350 rafforza ulteriormente la nostra reputazione di costruttori di moto accattivanti, accessibili e alla portata di un pubblico più ampio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×