0
0,00 €
 x 

Cart empty

Yamaha WR125X

yamaha-WR125X.jpg_product
Yamaha WR125X Yamaha WR125X
Ancora prima di salire in sella, ti colpirà per la sua personalità straordinaria.

Yamaha WR125X

RIEPILOGO DETTAGLI
CILINDRATA 125 cc
CONDIZIONI NUOVO
3790,00 €

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C


Ancora prima di salire in sella, ti colpirà per la sua personalità straordinaria. Grazie alle sue dimensioni da vera Supermotard, è facile scambiarla per una moto di cilindrata superiore. Ma le sorprese non finiscono qui. Ruota la manopola del gas e senti come sale di giri il monocilindrico 4 tempi, 4 valvole, con iniezione elettronica e raffreddamento a liquido. In un attimo, raggiungi la tua meta. Ed è già tempo di pensare alla prossima. La tenuta di strada non è certo un optional, grazie alla forcella con steli da 41 mm e alla sospensione posteriore Monocross a leveraggi progressivi. Anche la gomma posteriore da 140 fa la sua parte. I freni a disco, da 298 mm all’anteriore e da 220 mm al posteriore, agiscono sulle due ruote da 17". E lo fanno davvero bene.

Preloader

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome:
Per offrirti un'esperienza di navigazione migliore questo sito Web utilizza i propri cookie e di terze parti per l'analisi del traffico.
Più informazioni ACCETTO