fbpx
0
0,00 €
 x 

Cart empty

ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650 NUOVI COLORI

side-view6.png_1
ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650  NUOVI COLORI ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650  NUOVI COLORI ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650  NUOVI COLORI ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650  NUOVI COLORI ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650  NUOVI COLORI
6590,00 €

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C

SCELTA COLORE
Chiedi Informazioni

Royal Enfield Interceptor 650 - disponibile TEST RIDE

I nuovi Colori

 

Storia

Segna il ritorno di una delle motociclette più amate della Royal Enfield. Proveniente da un periodo in cui l'essenziale era che il sole fosse forte e che fosse possibile surfare, la nuova Interceptor conserva ogni singolo aspetto del suo fascino che l'hanno resa una leggenda. Ecco la storia del suo revival.

In sella a Royal Enfield Interceptor

In sella, respira e goditi il vento. L’Interceptor invita ad una guida turistica e rilassata grazie alla sua posizione di guida eretta. Le sue sospensioni sono state sviluppate per una guida precisa e immediata pur mantenendo versatilità e leggerezza.

Versatile

Le ruote in lega leggera consentono di ridurre le masse in movimento, il che favorisce la maneggevolezza. Gli pneumatici con design personalizzato, le misure e le regolazioni dedicate delle sospensioni, rendono la moto versatile e la sua guida svelta.


Stile

Con il suo stile classico e la sua eleganza, il nuovo motore rappresenta un perfetto mix di innovazione e design. Pulito, dall’aspetto elegante, con un minor numero di componenti, un minor peso ed intervalli di manutenzione allungati.

La bellezza viene spesso trascurata nel design dello chassis. Infatti, questo nuovo telaio presenta la forma autentica dei classici del periodo unita alla maneggevolezza e alla guida superba della progettazione moderna. Il risultato è uno chassis snello e preciso.

Ogni parte dell'Interceptor 650 è stata creata per garantire al motociclista un'eterna e distinta sensazione del design anni '60. Lo stretto serbatoio a goccia è adornato con un fregio classico e un tappo del serbatoio stile Monza.

 

Motore

Le twin montano un bicilindrico parallelo di 648 cm3 che eroga 47,6 CV a 7.100 giri con una coppia massima di 52 Nm disponibile già a 4mila giri. Il cambio è a 6 marce ed è dotato di frizione assistita, che rende meno faticoso lo sforzo sulla leva sinistra ed evita il bloccaggio della ruota durante la scalata di marcia.

Questo motore è molto divertente potente ma facile da guidare, questo grazie ad un albero monoblocco che assicura resistenza e capacità di gestire la coppia.

L’albero motore utilizza un manovellismo di 270°, che conferisce un notevole carattere all'erogazione della potenza del motore. Inoltre, grazie all'uso di un contralbero di bilanciamento vengono eliminate le vibrazioni indesiderate. In Royal Enfield hanno dedicato molto tempo anche al suono del motore rendendolo davvero unico. 

Il telaio a doppia culla è stato sviluppato in collaborazione con la leggendaria Harris Performance accuratamente testato per la sua durata ed offre un equilibrio e una maneggevolezza superiori. Questo magnifico telaio rende la moto dinamica e reattiva, estremamente agile in città e ben piantata in autostrada.

Grazie al suo ampio manubrio la posizione di guida è eretta e soprattutto comoda grazie anche alla doppia sella trapuntata. Il cambio è a 6 marce.

Con il serbatoio a goccia l’Interceptor 650 ha l’immagine di una roadster d’altri tempi.

I cerchi sono da 18” equipaggiati con pneumatici Pirelli Phantom SportComp realizzati appositamente per Royal Enfield. L’Interceptor 650 monta pinze Brembo a doppio pistoncino e la moto ha freni a disco sia sull’anteriore che sul posteriore con ABS.

 La ciclistica vede poi all'opera una forcella da 41 mm, con un’escursione di 110 mm e due ammortizzatori posteriori con serbatoio separato ed escursione di 88 mm;

La console di strumentazione a doppio baccello ti dà la sensazione della vecchia scuola.

 

Galleria

 

MARCA: ROYAL ENFIELD
CILINDRATA: 650 CC
CONDIZIONI: NUOVO
COLORE: DOWNTOWN DRAG; BAKER EXPRESS; SUNSET STRIP
DISPONIBILITA': PRONTA CONSEGNA
CONCESSIONARIA: FIRENZE
GARANZIA: CASA MADRE

 

Notifiche Cookie

Per migliorare la tua esperienza on line utilizziamo cookie, anche di profilazione. Proseguendo sul sito accetti il loro utilizzo.

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome: