L' Himalayan combina fuoristrada con il confort della guida quotidiana sospensioni con corsa lunga, posizione di guida naturalmente eretta.
Un motore affidabile e pieno di coppia, a tutto ciò si aggiunge una guida confortevole, ovunque tu sia, in autostrada, in città o su delle remote strade di montagna.
Tutte le componenti dell'Himalayan lavorano in perfetta armonia così da utilizzare l'energia del terreno che attraversa. Un'ottima tenuta di strada, sospensioni testate per il terreno, pneumatici dual purpose insieme ad una guida agile, permettono all'Himalayan di affrontare ogni tipo di percorso off-road.
L'Himalayan accoglie il pilota su di una sella non troppo alta da terra, il manubrio lavora in perfetta sintonia con le pedane in modo da consentire al pilota una posizione di guida eretta e confortevole. I punti di fissaggio anteriori e posteriori consentono di montare e smontare i bagagli in qualsiasi momento, mentre la strumentazione LCD ti informa sui Km che ti separano dal prossimo tagliando.
Monocilindrico LS410. 4 Tempi. Una grande coppia ai bassi regimi per superare gli ostacoli. Una potenza ampia e sfruttabile adatta ad ogni esigenza di guida.