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Royal Enfield Continental GT 650

Nuovo
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Royal Enfield Continental GT 650 Royal Enfield Continental GT 650 Royal Enfield Continental GT 650 Royal Enfield Continental GT 650
Finalmente è arrivato! Il nuovo motore bicilindrico Royal Enfield…

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RIEPILOGO DETTAGLI
MARCA: ROYAL ENFIELD
CILINDRATA: 650 CC
CONDIZIONI: NUOVO
COLORE: BLACK MAGIC
VENTURA BLUE
MISTER CLEAN
DR. MAYEM
ICE QUEEN
GARANZIA: CASA MADRE
6400,00 €

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C


Le twin montano un bicilindrico parallelo di 648 cm3 che eroga 47,6 CV a 7.100 giri con una coppia massima di 52 Nm disponibile già a 4mila giri. Il cambio è a 6 marce ed è dotato di frizione assistita, che rende meno faticoso lo sforzo sulla leva sinistra ed evita il bloccaggio della ruota durante la scalata di marcia.

Questo motore è molto divertente potente ma facile da guidare, questo grazie ad un albero monoblocco che assicura resistenza e capacità di gestire la coppia.

L’albero motore utilizza un manovellismo di 270°, che conferisce un notevole carattere all'erogazione della potenza del motore. Inoltre, grazie all'uso di un contralbero di bilanciamento vengono eliminate le vibrazioni indesiderate. In Royal Enfield hanno dedicato molto tempo anche al suono del motore rendendolo davvero unico.

"Proprio come Londra negli anni '60".

 La Continental GT 650 trae ispirazione dalla cultura café racer degli anni 50-60 e riprende lo spirito della Continental GT 250. E’ una perfetta combinazione tra tradizione e modernità. Ma è una moto completamente nuova.

I poggiapiedi posteriori migliorano la distanza in curva, inclinando il pilota in avanti, in una sensazione sportiva.

La posizione di guida sportiva della GT lo rende molto più adatto per le tortuose strade di montagna e persino per le raffiche di linee diritte ad alta velocità.

Il serbatoio, rispetto alla versione precedente, è stato accorciato e rialzato per rendere la moto più muscolosa.

Sull’anteriore monta un disco da 320 mentre sul posteriore uno da 240. Naturalmente è dotata di ABS.

Il telaio ha una struttura a doppia culla in acciaio tubolare realizzato da Harris Performance. La moto ha  una sospensione telescopica da 41 mm in avanti con 110 mm di escursione. Nella parte posteriore, ci sono due ammortizzatori coil-over con 88 mm di corsa. Il peso totale (a secco) è di 198 Kg. 

Nel design spiccano il doppio scarico ed il doppio ammortizzatore posteriore. La forcella anteriore è a steli tradizionali.

 La console di strumentazione a doppio baccello ti dà la sensazione della vecchia scuola.

 

 

Video In diretta da EICMA! Sentiamo come “suona” il nuovo motore 650 bicilindrico Royal Enfield:

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