0
0,00 €
 x 

Cart empty

Royal Enfield Classic 500 Redditch

redditch rosso 3.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product
Royal Enfield Classic 500 Redditch Royal Enfield Classic 500 Redditch Royal Enfield Classic 500 Redditch Royal Enfield Classic 500 Redditch Royal Enfield Classic 500 Redditch Royal Enfield Classic 500 Redditch Royal Enfield Classic 500 Redditch
La visuale semplicemente migliora quando si è in sella a una Royal Enfield Classic 500, tanto in corsa quanto da fermi. Non occorre dire altro.

0

RIEPILOGO DETTAGLI
CILINDRATA: 500 cc
COLORE: REDDITCH ROSSO - REDDITCH VERDE - REDDITCH BLU
CONDIZIONI: NUOVO
5590,00 €

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C

SCELTA COLORE

Con il design senza tempo e l'affidabilità delle Classic, la nuova edizione limitata Royal Enfield Classic 500 Redditch renderà ogni appassionato di moto orgoglioso di possedere un pezzo di storia del motociclismo.
L'edizione Classic 500 Redditch rende omaggio a Redditch, il luogo in cui le motociclette Royal Enfield sono state prodotte negli anni '50.  Il monogramma Royal Enfield Redditch è stato visto per la prima volta sul prototipo Royal Baby 125 cc del 1953.
 
Il tempo sulla Classic sembra essersi fermato. Lo si nota dalla strumentazione completamente analogica in stile anni Cinquanta.
 
Equipaggiata con un potente motore a iniezione di 500 cc, 4 tempi. Il raffreddamento è ad aria ed il motore sviluppa una coppia di 41,3 Nm. Monta freni a disco sia sull'anteriore che sul posteriore. 

Colori: 

 
 
 

 

Preloader

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome:
Per offrirti un'esperienza di navigazione migliore questo sito Web utilizza i propri cookie e di terze parti per l'analisi del traffico.
Più informazioni ACCETTO