0
0,00 €
 x 

Cart empty

NC 750 X DCT

c4.jpg_product_product_product
NC 750 X DCT NC 750 X DCT NC 750 X DCT NC 750 X DCT
Cosa mi aspetta lungo la strada? E dietro quella curva? In cima a quella collina? Tu mettici la curiosità e la NC750X farà il resto.

0

RIEPILOGO DETTAGLI
CILINDRATA: 750 cc
CONDIZIONI: NUOVO
8990,00 €
Franco Concessionario

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C


La NC750X DCT monta un bicilindrico in linea di 745 cc omologato Euro 4, in grado di erogare 55 cavalli a 6250 giri ed una coppia massima di 68 Nm a 4750 giri. Il design è tutto italiano (la firma è di Valerio Aiello); il manubrio largo assieme alla pedana e alla sella garantiscono una postura comoda e corretta anche per i piloti più alti.

I fari sono a LED e sopra di essi si trova un comodo cupolino che concede un'adeguata protezione dall'aria. Il display a colori è programmabile anche per le tonalità del contagiri e per il messaggio di benvenuto.

Il carattere stradale è confermato dalla presenza all'anteriore di un cerchio da 17 pollici che calza un pneumatico 120-70 e su cui agisce un disco freno singolo da 320 mm. La forcella è la SDBV, Showa Dual Bending Valve, ed è di tipo tradizionale.

L'elettronica a bordo comprende anche l'HSTC (controllo di trazione) disinseribile.

Questa versione della NC 750X è dotata di un cambio automatico, ma qui non è come lo scooter che ha il variatore, su questa Honda abbiamo 2 frizioni: una che lavora su 1°, 3° e 5° e una sulla 2°, 4° e 6°,  i passaggi da un rapporto all'altro sono nell'ordine di millisecondi. In modalità automatica si può scegliere tra Drive (per una guida confortevole) e tre livelli di Sport.

Nella classica posizione del serbatoio si trova un comodissimo vano che può contenere un casco integrale. Il serbatoio è accessibile dal sottosella. 

Disponibile anche depotenziata 35 KW per i possessori di patente A2.

 

  

 

Preloader

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome:
Per offrirti un'esperienza di navigazione migliore questo sito Web utilizza i propri cookie e di terze parti per l'analisi del traffico.
Più informazioni ACCETTO