0
0,00 €
 x 

Cart empty

Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sports

africa twin-1.jpg_product_product_product_product
Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sports Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sports Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sports
Eccola qua... LA MOTO! Pronta ad accompagnarti in ogni tua avventura... Africa Twin non è solo una fantastica moto da viaggio o un'eccezionale maxi-enduro, è anche una poliedrica moto da usare tutti i giorni.

0

RIEPILOGO DETTAGLI
CILINDRATA: 1000 cc
CONDIZIONI: NUOVO
DISPONIBILITA': Pronta Consegna
15340,00 €
Franco Concessionario

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C


Pensata per affrontare i percorsi più avventurosi o le strade di città. 

L'Honda CRF 1000 L, meglio conosciuta come Africa Twin, monta un motore bicilindrico parallelo da 998 cv, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270° naturalmente Euro4.La forcella rovesciata Showa da 45 mm fornisce assorbimento e controllo eccellenti. Presenta una corsa di 230 mm e si combina con l'ammortizzatore posteriore Showa, che garantisce un'escursione ruota di 220 mm. Entrambe sono completamente regolabili, nello smorzamento idraulico e nel precarico molla.

L'Africa Twin monta sull'anteriore dischi flottanti a margherita da 310 mm con flangia in alluminio, pinze radiali a 4 pistoncini con pastiglie in metallo sintetizzato; sul posteriore invece un disco a margherita da 256 mm con pinza a un pistoncino, L'ABS è disattivabile.

La Honda Africa Twin Adventure Sports è dotata di un serbatoio più capiente rispetto alla versione base che permette di percorrere più di 500 Km tra un rifornimento e l'altro.Le sospensioni sono ad escursione maggiorata e quessta versione ha una migliore protezione aerodinamica. 

La sella è sagomata con un profilo piatto per l'uso fuoristrada. Più alta di 50 mm rispetto alla versione base, è regolabile su 900 o 920 mm di altezza, così da poter scegliere quella che più si addice alla propria statura. Inoltre, sul fianchetto posteriore destro, c'è un utile vano portaoggetti. Su richiesta, sono disponibili due tipi di sella ribassata.

L'elettronica di gestione del motore comprende il sistema Honda Selectable Torque Control (HSTC), dotato di 7 livelli di controllo, e il freno motore (Engine Braking, EB).

Il nuovo impianto di scarico a due camere emette un sound coinvolgente e ha un look inconfondibilmente dakariano.

Il motore è fissato al telaio in sei punti per ridurre al minimo le vibrazioni. Il telaio a semi-doppia culla in acciaio è resistente e offre un perfetto equilibrio tra stabilità ad alta velocità e sincera attitudine al fuoristrada.

La strumentazione digitale LCD è più inclinata rispetto alla versione precedente per favorire la lettura di tutte le informazioni di marcia anche mentre si guida in fuoristrada in piedi sulle pedane.

Il Gruppo ottico è molto luminoso grazie ai fari Full-LED. Gli indicatori di direzione sono dotati di funzione "panic-stop" per avvisare in maniera più evidente chi segue di una frenata particolarmente intensa. Un rapido lampeggio delle frecce informa che la funzione si è attivata.

Questo modello ha 6 rapporti e le cambiate sono estremamente rapide e precise grazie anche alla frizione antisaltellamento, è disponibile anche la versione con cambio automatico DCT.

 

 

 

 

Preloader

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome:
Per offrirti un'esperienza di navigazione migliore questo sito Web utilizza i propri cookie e di terze parti per l'analisi del traffico.
Più informazioni ACCETTO