0
0,00 €
 x 

Cart empty

Hanway Raw 125

Raw 125-4.jpg_product_product_product_product
Hanway Raw 125 Hanway Raw 125 Hanway Raw 125 Hanway Raw 125 Hanway Raw 125
Nuova moto per i giovanissimi che non possono permettersi spese eccessive. Infatti il costo della nuova Hanway Scrambler 125 è quasi l’equivalente prezzo di uno scooter. La café racer secondo Hanway

0

RIEPILOGO DETTAGLI
CILINDRATA: 125 cc
MARCA: Hanway
GARANZIA: CASA MADRE
2290,00 €
Franco Concessionario

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C


La Raw 125 ha un look retrò rivisitato in chiave moderna. Guidare questa moto è divertente perchè è agile e confortevole grazie al peso contenuto (118 Kg a secco) e alla perfetta posizione di guida; perfetta per muoversi nella giungla urbana.

Questa moto monta un motore monocilindrico con 124.6 cc, 4 tempi raffreddato ad aria. La potenza massima è 7.8 Kw a 8500 giri, la coppia massima è di 10 NM a 7000 giri/min.

Per l'impianto frenante abbiamo sull'anteriore un disco da 300 mm mentre sull'anteriore un disco da 220. E' presente il CBS (frenata combinata).

La Raw è dotata di doppi ammortizzatori posteriori idraulici con molla di precarico regolabile. La trasmissione è a 5 rapporti con indicatore della marcia inserita.

Con l'altezza della sella a 710 mm e un peso piuttosto esiguo questa moto si adatta benissimo anche ai piloti meno alti.

 

Preloader

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome:
Per offrirti un'esperienza di navigazione migliore questo sito Web utilizza i propri cookie e di terze parti per l'analisi del traffico.
Più informazioni ACCETTO