0
0,00 €
 x 

Cart empty

Hanway Black Cafè 125

Black cafe-3.jpg
Hanway Black Cafè 125 Hanway Black Cafè 125 Hanway Black Cafè 125 Hanway Black Cafè 125 Hanway Black Cafè 125
Nuova moto per i giovanissimi che non possono permettersi spese eccessive. Infatti il costo della nuova Hanway Scrambler 125 è quasi l’equivalente prezzo di uno scooter. La café racer secondo Hanway

0

RIEPILOGO DETTAGLI
CILINDRATA: 125 cc
GARANZIA: CASA MADRE
2690,00 €

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C


La Hanway Black Cafè è l’interpretazione dello stile cafè racer secondo Hanway. La linea è caratterizzata dai semimanubri bassi, dallo scarico sportivo e dalla sella con gobba.

Questa moto monta un motore monocilindrico 124,6 cc a 4 tempi raffreddato ad aria. La potenza massima erogata è 7.8 Kw/8000 giri/min e una coppia di 10 NM a 6.500 giri/min.

L'impianto frenante è composto sull'anteriore da un disco da 300 mm mentre sul posteriore un disco da 220 mm; i pneumatici sono da 17.  La forcella è a steli rovesciati. La moto è dotata di doppi ammortizzatori posteriori idraulici con molla di precarico regolabile. Il peso a secco è di 105 Kg.

Luci diurne sono led ad anello. La strumentazione è digitale.

 

Preloader

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome:
Per offrirti un'esperienza di navigazione migliore questo sito Web utilizza i propri cookie e di terze parti per l'analisi del traffico.
Più informazioni ACCETTO