0
0,00 €
 x 

Cart empty

Benelli BN 125

bn125 bianco1.jpg
Benelli BN 125 Benelli BN 125 Benelli BN 125 Benelli BN 125
Si presenta con un look aggressivo e accattivante. Dedicata ai giovanissimi per muoversi facilmente in città e divertirsi nelle curve.

0

RIEPILOGO DETTAGLI
CILINDRATA: 125 cc
CONDIZIONI: NUOVA
DISPONIBILITA': Pronta Consegna
GARANZIA: CASA MADRE
COLORE: BIANCO - ROSSO - NERO
2390,00 €
Franco Concessionario

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C

SCELTA COLORE

La Benelli BN 125 monta un motore di 125 cc monocilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria. E' una moto solida e robusta: il telaio è in traliccio di acciaio. Per l'impianto frenante abbiamo un disco a margherita da 260 mm ed una pinza a tre pistoncini sull'anteriore, mentre sul posteriore troviamo una pinza a due pistoncini ed un disco da 240 mm. La moto è dotata di CBS (frenata combinata). I cerchi sono da 17" in lega d'alluminio. 

La Benelli BN 125 è disponibile nei colori Bianco, Rosso e Nero.

 

Preloader

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome:
Per offrirti un'esperienza di navigazione migliore questo sito Web utilizza i propri cookie e di terze parti per l'analisi del traffico.
Più informazioni ACCETTO