La M502 N è un esempio di stile che “strizza l’occhiolino” ai gusti europei grazie alle eleganti sovrastrutture della carrozzeria che favoriscono una ottima aerodinamicità e regalano a questa nuda un marcato look sportivo.
KEEWAY risponde ai suoi clienti che chiedono più performance e lancia sul mercato il marchio MBP, destinato a presidiare i segmenti delle moto di cilindrata medio-alta.
La tecnologia allo stato dell’arte presente nella nuova MBP M502 N è sempre posta in primo piano e questa peculiarità è evidente già al primo “giro di chiave” osservando il display LCD TFT a colori da 4,2″ che, a colpo d’occhio, visualizza tutte le informazioni necessarie. I DRL verticali consentono di vedere e di essere visti meglio, grazie a un sensore di luminosità si accendono e variano di luminosità automaticamente a seconda dell’ambiente circostante. La tecnologia LED è impiegata in tutto l’impianto di illuminazione: faro, luce posteriore e strisce DRL. Completano questa dotazione i comandi del manubrio retroilluminati.
La ciclistica si sposa perfettamente con le prestazioni del motore e l’abbinamento con un pacchetto sospensioni di prim’ordine garantiscono scorrevolezza e comfort di marcia. La dotazione di serie, infatti, comprende forcelle rovesciate KYB con gli eleganti foderi dorati che sfruttano una escursione di 119,5 mm, mentre al posteriore “ci pensa” un monoammortizzatore (anch’esso KYB) con regolazione micrometrica del precarico molla.
I doppi dischi anteriori di tipo wave da 300 mm e quello posteriore da 240 mm sono abbinati a pinze J.JUAN e ad un impianto ABS Bosch che concedono al biker in sella alla MBP affidabilità, sicurezza e precisione nelle frenate.