0
0,00 €
 x 

Cart empty

Benelli Leoncino

leoncino1.jpg_product_product_product_product_product_product_product
Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino Benelli Leoncino
L'attesa è finita....Prenota in anteprima per non perderti fantastico regalo!
Benelli Leoncino 500 CC E4 Abs disponibile in pronta consegna con immatricolazione a gennaio nei colori Nero,Argento, Bordeaux.
Prezzo 5990 Fc con 3 anni di garanzia e soccorso stradale inclusi.
TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI PUNTI VENDITA DI FIRENZE.
Le Grandi Marche s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell'annuncio.

0

RIEPILOGO DETTAGLI
CILINDRATA: 500 cc
CONDIZIONI: NUOVO
DISPONIBILITA': Pronta Consegna
5990,00 €
Franco Concessionario

NOTA IMPORTANTE CAPARRA PER L' ACQUISTO I prezzi esposti si riferiscono al prezzo F.C. (franco concessionario) cioè al netto delle spese di immatricolazione o passaggio di proprietà. La caparra versata per la prenotazione di un veicolo andrà a coprire solamente le spese di immatricolazione (per i nuovi) o di passaggio di proprietà (per gli usati). Il saldo finale, da effettuare al momento del ritiro del mezzo, sarà quindi dell'intero importo F.C


Concessionaria ufficiale Benelli moto, presenta la "Leoncino". Prezzo 5990 Fc con 3 anni di garanzia e soccorso stradale inclusi.
TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI PUNTI VENDITA DI FIRENZE.

Moto Benelli Leoncino non è solo un nuovo modello ma un concept autentico e puro, tipicamente italiano, che non perde nella sua perfetta simmetria l’aspetto emozionale, facendolo rivivere in un linguaggio formale, sportivo, contemporaneo. Cuore pulsante del Leoncino è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 500cc firmato Benelli.

Un motore fluido e reattivo, che risponde molto bene in accelerazione, con una potenza di 48 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 5000 giri/min. Il Leone, simbolo di una storia centenaria, svetta orgoglioso sul parafango.

Il proiettore, rotondo, come vuole la tradizione, presenta una tecnologia led all’avanguardia.

La sella, accessibile e lineare, segue alla perfezione le linee della moto, così come il design di scarico e serbatoio, che regalano al Leoncino proporzioni equilibrate e moderne.

Il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio, trova in questa moto la sua dimensione ideale, integrandosi nel design.

Le Grandi Marche s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell'annuncio.

 

Preloader

ShowRoom Firenze Sud

ShowRoom Firenze Nord

News Letters

Email:
Nome: Cognome:
Per offrirti un'esperienza di navigazione migliore questo sito Web utilizza i propri cookie e di terze parti per l'analisi del traffico.
Più informazioni ACCETTO